PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è il documento di indirizzo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per il lancio di una strategia complessiva di innovazione della scuola italiana e per un nuovo posizionamento del suo sistema educativo nell’era digitale.

Scarica il PIANO DIGITALE NAZIONALE

PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO DEL PNSD dell'I.C. Duilio Cambellotti

Il personale di accompagnamento del PNSD si compone di un nucleo di base (AD e Team Digitale), al quale potranno aggiungersi di volta in volta figure strumentali e professionali dell’Istituto sulla base delle specifiche proposte progettuali previste dal Piano Triennale dell' Animatore Digitale:

NOME

Gentili

Assistente Amministrativo

Personale ATA

PIANO TRIENNALE ANIMATORE DIGITALE (legge 13 luglio 2015, n. 107- Circ. MIUR Prot. n° 17791 del 19/11/2015)