Bullismo e Cyberbullismo

REFERENTE PER IL BULLISMO E CYBERBULLISMO: Prof. Alessandro Forlini (ai sensi della legge 71 del 29/05/2017 Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo).

Il nostro Istituto, nell'ottica di una attenzione costante ai fenomeni del bullismo e cyberbullismo, ha creato un sito tematico " Io non cado nella rete" che si pone come raccoltadi materiale selezionato già presente in rete ed è pensato come strumento utile per alunni, insegnanti e genitori.

GIORNATA CONCLUSIVA DEL PROGETTO
- TRASFORMIAMO IL BULLISMO E IDENTITA' DI GENERE, EDUCARE ALLE PARI OPPORTUNITA'-
8° EDIZIONE

Regolamento per la prevenzione ed il contrasto del bullismo e cyberbullismo