Progetti Ampliamento

L’ampliamento dell’Offerta formativa riguarda tutte quelle attività che vengono offerte all’utenza “oltre” il curricolo obbligatorio  anche in tempi aggiuntivi

PROGETTI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO CON POSSIBILE IMPIEGO DI RISORSE ESTERNE

I progetti di ampliamento dell'offerta formativa in orario extracurricolare rappresentano un arricchimento della proposta educativa offerta dal nostro Istituto, essi sono finalizzati ad offrire ai bambini e ragazzi un'occasione di esperienza, di crescita, di socializzazione e conoscenza. I laboratori proposti sono curati da esperti esterni qualificati e selezionati oppure da docenti interni. (previo accertamento della disponibilità delle risorse, delle adesioni delle famiglie, della disponibilità delle famiglie al finanziamento dei progetti, della possibilità di stipulare contratti con esterni)
Per l'a.s. 2016/2017 la scuola propone  le seguenti attività:

SCUOLA DELL’INFANZIA

Inglese