Uffici Amministrativi

Centralino: 06 94074012

Fax: 06 9472273

Posta Elettronica Ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Posta Elettronica Uffici Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Pagamenti relativi a ISCRIZIONE ANNUALE ALUNNI, CAMPI SCUOLA, CORSI POMERIDIANI O ALTRE ATTIVITA' DIDATTICHE da parte dei GENITORI si dovranno effettuare tramite Bollettino Postale o Bonifico alle seguenti coordinate:

POSTE ITALIANE:
Bollettino postale
  sul c/c n.25442021 intestato a Istituto Comprensivo "D. CAMBELLOTTI"
Bonifico IBAN: IT 59 R 07601 03200 000025442021 intestato a Ist. Compr. "D. CAMBELLOTTI"

I VERSAMENTI A FAVORE DELL'ISTITUTO DA PARTE DI SOCIETA' PRIVATE, ENTI LOCALI, ALTRE SCUOLE O STATO
SI DOVRANNO EFFETTUARE SUI SEGUENTI CONTI CORRENTI BANCARI:

TESORERIA UNICA BANCA D'ITALIA IBAN: IT 96 J 01000 032453 48300315769

BANCA POPOLARE DI SONDRIO IBAN: IT 97 B056 9639 1400 0001 0000 X94

CODICE UNIVOCO PER FATTURA ELETTRONICA: UFGXCH

Gli Uffici di Segreteria sono coordinati ed organizzati dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività dell’Istituzione Scolastica.
Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.O.F.

La Segreteria ha sede a Rocca Priora in via Della Pineta 2, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado, ed è aperta tutti i giorni con il seguente orario:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pubblico

Genitori e utenza esterna
  8.30-10.30

8.30-10.30

Docenti e ATA 15.00-16.00 11.30 -13.00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

La Segreteria dell'Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti" , coordinata dal Direttore dei Servizi Amministrativi, Lucio Bassani, svolge le funzioni di:

Area Personale
Predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell'Istituto relativi al personale;
Assistenti amministrative: Patrizia Basile - Carla Gentile

Area Didattica
Gestisce le attività di supporto relative all'organizzazione didattica degli alunni e cura i rapporti con  le famiglie
Assistenti amministrative :  Katia Agostino - Stefania Ciervo