"SPUNTI DI RIFLESSIONE SULL'UTILIZZO DEI SOCIAL" INCONTRO RISERVATO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 14.30, presso i locali della sede centrale di Via della Pineta,  incontro tematico dedicato alle famiglie degli alunni della scuola secondaria Spunti di riflessione sull’utilizzo dei social da parte dei ragazzi e degli adulti”.  L’incontro, a cura del Dott. Giuseppe Angelino, responsabile del servizio di psicologia dell’IC Duilio Cambellotti.  Le famiglie interessate a partecipate sono inviate a dare conferma della loro presenza inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 13 dicembre 2018.