PRE ISCRIZIONE DEGLI STUDENTI AI MODULI PROGETTO PON “FUORICLASSE” MODULI DELF E CAMBRIDGE

pon 1
Si informano le famiglie che il nostro Istituto, nell'ambito della Fondo Sociale Europeo – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, avvia il Progetto "Fuoriclasse" che prevede anche moduli destinati alla certificazione in lingue straniere DELF (francese) e Cambridge (Inglese) da realizzarsi in orario extracurriculare destinati agli alunni della scuola primaria e secondaria. La partecipazione ai moduli di 30 ore è completamente gratuita. Per una migliore organizzazione e previsione di impiego delle risorse umane, strutturali e finanziarie, si rende necessario effettuare una preiscrizione.
La preiscrizione si intende impegno a partecipare. Il calendario, le modalità e l'orario degli incontri verrà comunicato dai docenti sulla base delle iscrizioni. I genitori dovranno compilare il modello di iscrizione ed inviarlo tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in cartaceo agli uffici di segreteria entro il 6 novembre 2018.