RIAPERTURA LISTE DI ATTESA SCUOLA DELL' INFANZIA DI COLLE DI FUORI -ASSEGNAZIONE NUOVA SEZIONE A TEMPO RIDOTTO

Si comunica che è stata assegnata una nuova sezione a tempo ridotto (modulo antimeridiano dalle 8:10 alle 13:10 senza servizio mensa) alla Scuola dell'Infanzia nel plesso di Colle di Fuori, pertanto si procede alla riapertura delle liste di attesa.
Si chiede quindi a tutti i genitori che già hanno presentato domanda d'iscrizione presso questo Istituto Comprensivo per il plesso di Colle di Fuori, di comunicare la scelta del tempo scuola (tempo ridotto o tempo prolungato) entro il 15/05/2018, mediante comunicazione scritta da consegnare in cartaceo presso gli uffici di segreteria o alla referente di plesso Rosina Ferracci o e-mail inviata all'indirizzo istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I moduli potranno essere ritirati anche presso i collaboratori del plesso di Colle di Fuori.
Successivamente si procederà a comunicare l'elenco degli ammessi alla frequenza.