INTEGRAZIONE DISPOSIZIONI IN MATERI DI PREVENZIONE VACCINALE

Alla luce del protocollo d’intesa del 31 agosto 2017 tra la Regione Lazio e l’USR Lazio  relativo al rilascio delle certificazioni per obbligo vaccinale, si comunica che le famiglie dovranno unicamente consegnare alle scuole la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ALLEGATO A2 La documentazione potra essere consegnata presso gli Uffici della Segreteria - Ufficio alunni- oppure inviata con mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (con allegate le copie fotostatiche dei documenti di identità dei dichiaranti) entro :
  • 11 settembre 2017 per la scuola dell'Infanzia
  • 31 ottobre 2017 per la scuola primaria e secondaria
Si precisa che la documentazione dovrà essere acquisita nei tempi indicati anche per gli alunni già frequentanti l'I.C.
Si informa che al seguente link http://aslroma6.it/vaccinazioni/index.php si possono trovare utili informazioni.