RINGRAZIAMENTI OPEN DAY

Un sentito ringraziamento ai docenti e al personale Ata per la disponibilità,  l'impegno e  la  grande professionalità messe in campo nell’ organizzazione e realizzazione delle due giornate di Open Day organizzate dal nostro Istituto.  E' stato un importante momento di accoglienza e coinvolgimento dell'intera comunità di Rocca Priora.
Un ringraziamento speciale agli alunni della Scuola Secondaria che hanno accolto gli ospiti con la loro allegria e il loro sorriso e soprattutto con il desiderio di raccontare con gioa la loro vita scolastica.
Colgo infine l'occasione per ringraziare tutti i nostri futuri alunni e le loro famiglie per aver partecipato numerosi e con entusuasmo all'iniziativa.
Le famiglie che non hanno potuto partecipare all'evento potranno visitare i locali della nostra scuola previo appuntamento inviando una mail di richiesta  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laura Micocci