PROGETTI " L'ATLETICA VA A SCUOLA" E " SPORT DI CLASSE" MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA

Risultati immagini per atletica leggera immaginiMercoledì 23 maggio 2018 a partire dalle ore 9.00 presso il Campo Sportivo Montefiore si svolgerà la manifestazione conclusiva del Progetto "L'atletica va a scuola" a cura dell'associazione sportiva dilettantistica Atletica di Rocca Priora. e del progetto nazionale "Sport di classe" promosso dal MIUR e dal CONI. Tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria, accompagnati dai docenti, saranno coinvolti nelle diverse specialità dell'Atletica Leggera e nelle diverse attività di " Sport di classe" . Le modalità organizzative sono indicate nelle circolari n. 129 e n. 130 pubblicate nell'area circolari e sul R.E. Le famiglie degli alunni sono calorosamente invitate ad assistere alla manifestazione.