SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO COLLOQUI DOCENTI-FAMIGLIE APRILE 2019

Si comunica che,  nei plessi di frequenza, i docenti della della Scuola Secondaria di I grado incontreranno le famiglie degli alunni per i colloqui periodici individuali relativi all'andamento didattico con il seguente calendario:
Lunedì 8 aprile 2019 ore 14.30-17.30

Martedì 9 aprile 2019 ore 14.30-17.30

MATEMATICA E SCIENZE ITALIANO-STORIA GEOGRAFIA (prof.ssa Murrone sede Colle di Fuori)
RELIGIONE (prof.ssa Naso: sede Colle di Fuori) SOSTEGNO
ARTE (prof. Cerroni sede Colle di Fuori) MUSICA (prof. Forlini sede Colle di Fuori)
TECNOLOGIA (prof. L’Abbate sede Rocca Priora) LINGUA STRANIERE ( INGLESE -SPAGNOLO-FRANCESE*)

*I genitori potranno prenotare i colloqui con la prof.ssa DI FRANCESE Paola Appetito nei giorni 4 e 5 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la postazione dei collaboratori scolastici. Non saranno accolte più di 40 prenotazioni e valide solo se presentate individualmente. La docente sarà comunque  disponibile in orario di ricevimento mattutino.