MODALITA' ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Le elezioni relative al rinnovo del Consiglio d’Istituto avranno luogo domenica 22 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 23 novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30
Presso le sedi di ciascun plesso è possibile consultare le liste definitive dei candidati da eleggere.
MODALITÀ DELLE VOTAZIONI
Il voto viene espresso personalmente mediante una croce sul nome del candidato o della lista. I genitori di più alunni iscritti a classi diverse dell' istituto votano una sola volta presso il seggio relativo alla scuola frequentata dal figlio minore. Non è ammesso il voto per delega. L’elettore dovrà esibire  un documento valido di riconoscimento. Le preferenze che possono essere espresse sono: n. 2 per i genitori, n. 2 per i docenti, n. 1 per i rappresentanti del personale ATA.
Si ricorda la dislocazione dei seggi elettorali:
SEGGIO n. 1  Plesso Scuola Secondaria di Primo Grado, via della Pineta, Rocca Priora; voteranno docenti, personale ATA e genitori alunni Scuola Secondaria I grado centro urbano;
SEGGIO n. 2 Plesso Scuola Primaria, via del Campo Sportivo, Rocca Priora; voteranno docenti, personale ATA e genitori alunni Scuola Primaria centro urbano;
SEGGIO n. 3 Plesso scuola dell'Infanzia, via del Campo Sportivo, Rocca Priora; voteranno docenti, personale ATA e genitori alunni Scuola Infanzia centro urbano;
SEGGIO n. 4  Plesso Colle di Fuori (Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado), Piazza Capranica ; voteranno docenti, personale ATA e genitori alunni della sede di Colle di Fuori.
Si invita alla più ampia partecipazione e si ringrazia anticipatamente