L'I.C. D. CAMBELLOTTI RINGRAZIA LA BCC

Mercoledì 30 settembre si è svolto un incontro tra la BCC e alcuni Istituti del territorio per formalizzare i protocolli d'intesa "Eccellentimenti"  "La banca a scuola", due percorsi che partiranno nel presente a.s. grazie al prezioso contributo offerto dalla Banca di Credito cooperativo del Tuscolo. I ragazzi potranno usufruire di borse di studio che premieranno i risulati scolastici ed inoltre avranno la possibilità di conoscere da vicino il sistema bancario attraverso  incontri con i responsabili della BCC.  Un ulteriore ringraziamento  alla BCC anche per per l'implementazione delle postazioni del laboratorio di informatica della scuola secondaria  con la donazione  di n. 6 pc. Una preziosa collaborazione tra scuola e territorio che ci auguriamo prosegua nel tempo.
Allegati:
File