MODALITA' USCITA SCUOLA SECONDARIA

Le famiglie degli alunni della scuola Secondaria di I grado sono invitate a compilare e sottoscrivere il modulo di affidamento alunni scaricabile in calce o  disponibile presso gli uffici di segreteria.

Si comunica che in caso in cui si optasse per "uscita autonoma senza affidamento" al termine dell'orario scolastico, il modulo dovrà essere consegnato ai docenti il primo giorno di scuola, la mattina del 15 settembre 2014.
Per le altre opzioni (ritiro personale, scuolabus, delega) il modulo, completo delle fotocopie dei documenti di identità in caso di delega, dovrà essere consegnato ai docenti di classe entro il 22 settembre 2014. Si ricorda che è possibile delegare solo persone che abbiano compiuto i 18 anni di età.

scarica il modulo