Articolazione degli uffici

Centralino: 06 94074012

E-Mail Uffici:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posta Elettronica Certificata:

Gli Uffici di Segreteria sono coordinate ed organizzate dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività dell’Istituzione Scolastica.
Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.O.F.

La Segreteria ha sede a Rocca Priora in via Della Pineta 2, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado, ed è aperta tutti i giorni con il seguente orario:

Lunedi

Martedi

Mercoledi

Giovedi

Venerdi

PUBBLICO
Genitori e
Utenza Esterna

DOCENTI E ATA

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
La Segreteria dell'Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti" , coordinata dal Dirigente dei Servizi Amministrativi, Lucio Bassani, svolge le funzioni di:

Area Personale
predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell'Istituto relativi al personale;
Assistenti amministrative: Patrizia Basile - Carla Gentile

Area Didattica
gestisce le attività di supporto relative all'organizzazione didattica degli alunni e cura i rapporti con  le famiglie
Assistenti amministrative :  Katia Agostino - Stefania Ciervo